HomeNewsI fumetti di ReNoir in anteprima a Cartoomics 2019

I fumetti di ReNoir in anteprima a Cartoomics 2019

-

Zombillenium renoir fumetti cartoomics 2019
Un particolare dalla copertina di Zombillenium vol. 4

ReNoir Comics ha annunciato i fumetti che presenterà in anteprima in occasione di Cartoomics 2019, che si svolgerà a Milano dall’8 al 10 marzo.

Don Camillo a fumetti vol. 17 – Sul campanile, di Davide Barzi, Italo Mattone, Mirko Treccani, Francesco Bisaro e Mattia Crotti. Otto nuovi racconti per l’adattamento ufficiale delle opere di Giovannino Guareschi.

Cynocephales vol. 2 – Esilio, di Stefano Tamiazzo e Gris De Payne. Il secondo volume della serie, che conclude il primo ciclo della saga fantasy dei suoi guerrieri con il volto di cane, tra intrighi, segreti e faide all’interno della comunità dei Cinocefali.

Harrow County vol. 5 – Abbandonato, di Cullen Bunn e Tyler Crook. Dove Emmy scopre un nuovo tassello dei segreti del suo passato e della fondazione di Harrow County. Qui un’approfondimento.

Zombillenium vol. 4 – La figlia dell’aria, di Arthur De Pins. Il nuovo volume della serie ambientata in un luna park gestito dai mostri.

Gatti! vol. 3, di Frédéric Brremaud e Paola Antista. La vita quotidiana con un micio – o meglio, con un grosso gatto arancione di nome Pompelmo – raccontata in brevi storie umoristiche.

Solo vol. 5 – Legatus, di Oscar Martin. Dopo la morte del padre, Legatus, figlio adottivo di Solo, inizia una lotta personale per cercare di convincere i suoi simili che una vita migliore è possibile. Qui un po’ di cose sulla serie.

Leggi anche:
• I fumetti Panini in anteprima a Cartoomics 2019
• I fumetti Bonelli in anteprima a Cartoomics 2019

• I fumetti di J-Pop ed Edizioni BD in anteprima a Cartoomics 2019

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli