La casa editrice Humanoids Publishing − costola americana della francese Les Humanoïdes Associés − ha assunto due importanti nomi del fumetto supereroistico statunitense, Mark Waid e John Cassaday, rispettivamente come Director of Creative Development (una sorta di responsabile dei processi artistici) e Chief Creative Officer (in pratica direttore artistico).
Mark Waid è noto come lo sceneggiatore di Kingdom Come oltre che di lunghi e apprezzati cicli di storie di Captain America e Daredevil. John Cassaday è invece il disegnatore di Planetary e Astonishing X-Men.
Fondata nel 1999 da H.R. Giger − che acquisì l’originaria casa editrice francese − Humanoids Publishing ha nel proprio catalogo le edizioni in lingua francese e inglese dei fumetti di Alejandro Jodorowski e Moebius (come L’Incal e La casta dei Meta-Baroni). I prossimi piani della casa editrice − che prevedono un rilancio nel 2019 con una nuova linea di fumetti realizzati da nomi importanti del settore − saranno rivelati durante il New York Comic-Con, che si svolgerà dal 4 al 7 ottobre.