HomeNewsFlashIl fumettista giapponese Okayado sarà ospite di Napoli Comicon

Il fumettista giapponese Okayado sarà ospite di Napoli Comicon

-

Il fumettista giapponese Okayado sarà ospite dell’edizione 2018 di Napoli Comicon (28 aprile – 1 maggio). L’autore sarà presente grazie a J-Pop che ne pubblica la serie Monster Musume.

Per celebrare il lavoro di Okayado sarà allestita al Comicon una mostra con una selezione delle immagini più rappresentative del mangaka. Okayado sarà disponibile a incontrare i propri fan presso lo stand dell’editore. Maggiori informazioni sugli eventi che avranno luogo al Comicon saranno comunicate nelle prossime settimane.

monstermusume

Okayado debutta nel 2011, grazie alla pubblicazione di Monster Musume sul volume 2 della comics anthology Kemomo. Monster Musume viene serializzato per la prima volta su Ryu Comics, a partire dal numero di maggio 2012. A settembre dello stesso anno viene messo in vendita il primo volume della serie, e il riscontro è tale che il giorno stesso dell’uscita viene confermata la ristampa.

A oggi, Monster Musume continua a uscire a capitoli su rivista. A luglio 2015 viene trasmesso l’anime, che ha riscosso un enorme successo. Monster Musume non ha conquistato solo in Giappone: è diventato famosissimo anche all’estero, arrivando in cima alle classifiche di vendita americane.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli