L’attrice premio Oscar Brie Larson è stata fotografata ad Atlanta con indosso il costume di Captain Marvel mentre stava girando alcune scene per Avengers: Infinity War. Sarà proprio in quell’occasione che il personaggio dovrebbe debuttare nell’universo cinematografico Marvel, per poi essere protagonista di un film dedicato in programma per il 2019.
See the first photos of Brie Larson as Captain Marvel https://t.co/M5PysAdUR7 pic.twitter.com/4FWoU8lTMX
— Page Six (@PageSix) 25 gennaio 2018
In rete diversi fan hanno commentato riguardo ai colori verdi del costume, che non rispecchiano i classici blu e rosso indossati normalmente dal personaggio di Carol Danvers.
Secondo alcuni si tratterebbe di un “primo costume”, un omaggio al Capitan Marvel originario, l’alieno Kree Mar-Vell, che agli inizi della carriera indossava effettivamente un costume verde.
Come qualcun altro invece ha fatto notare, il design del costume è molto simile a quello indossato attualmente dall’eroina nei fumetti (a partire dalla stella sul petto), quindi probabilmente il verde potrebbe essere usato per favorire le tecniche di ripresa e in seguito venire modificato al computer per renderlo rosso e blu.
— Steve J. Ray (@el_steevo) 25 gennaio 2018