HomeNewsFlashKevin Smith sta lavorando all'adattamento televisivo di "Sam & Twitch", spinoff di...

Kevin Smith sta lavorando all’adattamento televisivo di “Sam & Twitch”, spinoff di Spawn

-

Kevin Smith – regista di Clerks e sceneggiatore di fumetti per Marvel e DC Comics – è al lavoro sull’adattamento televisivo di una serie spinoff dell’universo di Spawn: Sam & Twitch. Come confermato dal presidente e GM del network BBC America Sarah Barnett, Smith sarà impegnato come scrittore, regista e produttore esecutivo della serie.

Sam Burke e Maximilian “Twitch” Williams sono due detective della omicidi della polizia di New York che esordirono nel 1992 sulle pagine del primo numero di Spawn, scritto e disegnato da Todd McFarlane, per poi diventare protagonisti di una serie a loro nome – dai toni hard boiled – sceneggiata da Brian Michael Bendis e pubblicata tra il 1999 e il 2003.

Leggi anche: Todd McFarlane e la poetica dei blue jeans

sam and twitch tv

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli