HomeNewsFlashUn personaggio di Jack Kirby torna per la linea Young Animals di...

Un personaggio di Jack Kirby torna per la linea Young Animals di DC Comics

-

DC Comics ha annunciato che un nuovo personaggio sta per aggiungersi alla propria etichetta Young Animals, supervisionata dal musicista e sceneggiatore Gerald Way, e si tratta di una creazione di Jack Kirby: Forager the Bug (Foraggere l’Insetto, in italiano). La prima apparizione del personaggio avvenne nel 1972 sulle pagine di New Gods #9.

Bug!: The Adventures Of Forager sarà la prima miniserie della linea Young Animals e vedrà al lavoro l’intera famiglia Allred: a occuparsi dei testi saranno infatti Lee e Michael Allred; quest’ultimo sarà anche il disegnatore della testata, con i colori di Laura Allred. L’esordio è previsto per aprile, in tempo per le celebrazioni del centenario di Kirby.

Leggi anche: Com’è Young Animal, la linea DC Comics curata da Gerard Way

bug young animals

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli