HomeMondi POPAnimazioneMiles Morales diventa protagonista di un film animato

Miles Morales diventa protagonista di un film animato

-

Sony Pictures ha annunciato che Miles Morales sarà protagonista di un film animato. Afro-americano con origini latine-portoricane, Miles Morales è stato introdotto come nuovo Uomo Ragno dallo sceneggiatore Brian Bendis e della disegnatrice Sara Pichelli nelle storie alternative della linea Ultimate. Recentemente è entrato a far parte della normale continuity Marvel. Abbiamo raccontato la sua storia qui.

miles morales spider-man

Il film è diretto da Bob Persichetti (Il piccolo principe) e Peter Ramsey (Le 5 leggende) e l’uscita negli Stati Uniti è prevista per il 21 dicembre 2018. I produttori esecutivi sono Chris Miller e Phil Lord, a cui è stata affidata anche la sceneggiatura. La pellicola sarà indipendente rispetto alle produzioni live-action dei Marvel Studios.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli