HomeNewsDC Comics smentisce Frank Cho su Wonder Woman

DC Comics smentisce Frank Cho su Wonder Woman

-

Dalle pagine del sito CBR, un portavoce di DC Comics ha smentito le affermazioni di Frank Cho riguardo una miniserie personale su Woder Woman: «Attualmente non ci sono progetti» è stata la laconica affermazione della casa editrice, in risposta a quanto affermato dall’autore a Lucca Comics and Games.

WWchofb

Il fumettista americano ne aveva infatti accennato durante la conferenza L’arte delle copertine a Lucca Comics & Games 2016 per poi, in un’intervista a Fumettologica, confermare di essere al lavoro sul progetto. Nonostante la cosa non sia stata ancora ufficializzata, Cho ci ha raccontato di avere già pronta la storia e di essere certo che DC Comics la accetterà. «Siamo in fase di negoziazione», ha confermato, aggiungendo dettagli sulla trama e assicurando: «Siamo onesti: è quasi fatta, succederà. Ho un seguito di lettori molto forte ed è una storia che ho già scritto».

Le affermazioni di Cho, anche alla luce del suo allontanamento dal lavoro di copertinista di Wonder Woman in seguito a una divergenza creativa con lo sceneggiatore Greg Rucka, ha fatto notizia. L’intervista è stata ripresa dai principali magazine online statunitensi e commentata da molti lettori, che si sono interrogati sulle dichiarazioni dell’autore e sugli intenti di DC Comics. Per il momento, dopo la smentita della casa editrice, avvenuta sabato 12 novembre, Cho non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli