HomeNewsIl nuovo manga degli autori di Ken il guerriero e Crying Freeman

Il nuovo manga degli autori di Ken il guerriero e Crying Freeman

-

Ryoichi Ikegami, disegnatore di Crying Freeman, e Buronson, sceneggiatore di Ken il guerriero, realizzeranno un nuovo manga intitolato Begin. Il fumetto sarà serializzato in Giappone sulla rivista Big Comic Superior della casa editrice Shogakukan a partire dal numero 21 in uscita il prossimo 14 ottobre.

Ikegami si occuperà dei disegni, mentre Buronson, il cui vero nome è Yoshiyuki Okamura, firmerà i testi sotto lo pseudonimo di Sho Fumimura. Il manga è stato semplicemente lanciato con un teaser che recita “Inizia la rivoluzione”.

Per i due autori si tratta del settimo lavoro in coppia dopo Sanctuary (1990–95), Odyssey (1995-96), Strain (1997–98), Heat (1999-2004), Lord (2004–11) e Rokumonsen Rock (2013-15).

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli