HomeNewsUna statua di bronzo a Brooklyn per i 75 anni di Capitan...

Una statua di bronzo a Brooklyn per i 75 anni di Capitan America

-

Per festeggiare i 75 anni di Capitan America sarà realizzata una statua di bronzo alta circa 4 metri dell’eroe a stelle e strisce. La statua sarà esposta al Comic-Con International di San Diego dal 20 al 24 luglio, prima di partire per un tour della nazione fino ad arrivare il 10 agosto al Brooklyn’s Prospect Park, che ne diventeràla sede fissa.

Leggi anche: Joe Simon e Jack Kirby: le leggende dietro Capitan America

636033046853946411-Final-Roughest-Sketch-Cap-Statue

Il design è stato pensato da Comicave Studios in collaborazione con i disegnatori Marvel. Comicave inoltre metterà in commercio delle repliche in edizione limitata della statua, di 30 cm e 89 cm.

Sulla statua comparirà una citazione da Captain America: Il primo Vendicatore: «I’m just a kid from Brooklyn» (sono solo un ragazzo di Brooklyn).

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli