HomeNewsOcchi di Gatto al Louvre per un gioco interattivo

Occhi di Gatto al Louvre per un gioco interattivo

-

Le tre ladre protagoniste di Occhi di gatto – il fumetto ideato da Tsukasa Hojo che ha ispirato anche un popolare anime – stanno per realizzare un colpo al Museo del Louvre. Sarà soltanto un gioco, ovviamente, una simulazione interattiva a cui potranno partecipare i visitatori del museo di Parigi.

cat's eye museo louvre

Il gioco sarà ospitato dal Louvre dal 6 all’8 settembre 2019 e per due ore (al costo di 25 euro più il prezzo del biglietto del museo) i partecipanti potranno diventare degli investigatori impegnati a impedire alle tre ladre sorelle di rubare un’opera.

L’evento è organizzato in occasione del lancio della serie animata di Occhi di gatto sulla piattaforma francese online ADN.

Occhi di gatto – il cui titolo originale è Cat’s Eye – è un manga realizzato da Tsukasa Hojo (noto anche per la serie City Hunter), pubblicato originariamente tra il 1981 e il 1985. Racconta le avventure di tre sorelle che di giorno sono bariste e di notte ladre, impegnate a recuperare opere d’arte un tempo appartenute al padre. Il fumetto è pubblicato in Italia da Planet Manga.

Leggi anche:
Nel nuovo film di “City Hunter” apparirà il trio di “Occhi di gatto”
Un manga spin-off di City Hunter
Il titolo e il trailer del nuovo film di “City Hunter”
La passeggiata di Prudhomme nelle sale del Louvre
Un fumetto italiano in mostra al Louvre

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli