HomeNewsIl trailer del remake di "Bem il mostro umano"

Il trailer del remake di “Bem il mostro umano”

-

In occasione del cinquantesimo anniversario della serie animata originale, Bem il mostro umano sarà protagonista di un remake intitolato semplicemente BEM, del quale è stato presentato il trailer.

BEM – che esordirà nel corso del 2019 – è stata realizzata da
LandQ Studios in collaborazione con il disegnatore Range Murata (Last Exile, Blue Submarine No. 6). La regia è stata affidata a Yoshinori Odaka (B-Daman CrossFire, B-Daman Fireblast), mentre il character design è di Masakazu Sunagawa (Azure Striker Gunvolt).

I 26 episodi della serie originaria – nota in Italia anche per la sigla cantata da Nico Fidenco – furono trasmessi in Giappone tra il 1968 e il 1969, per arrivare nel nostro paese per la prima volta nel 1982. I protagonisti sono Bem, Bera e Bero, tre yokai – creature sovrannaturali della tradizone giapponese – che hanno deciso di lottare per la giustizia.

Di seguito, la prima immagine promozionale di BEM, con il character design dei personaggi nella loro nuova versione.

bem trailer 2019 personaggi

Leggi anche:I Transformers incontrano Mazinga Z in un manga

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli