Leggere fumetti direttamente su smartphone o tablet è possibile da anni, ma le piattaforme italiane sono rare. YEP!, la piattaforma creata dalla casa editrice Shockdom, che porta online una moltitudine di storie con stili e generi differenti, propone invece un modello nuovo: leggere in streaming, in abbonamento all-you-can-read, migliaia di pagine interamente fruibili online, direttamente dai propri dispositivi portatili.
La tecnologia di YEP! consentirà una comodissima lettura su qualsiasi schermo e risoluzione, sia sul web che sulla App dedicata. Servirà solo una connessione, naturalmente, ma sarà possibile anche leggere i fumetti offline, scaricandoli direttamente sul proprio dispositivo mobile per momenti successivi al download.
Oltre ad alcuni dei più importanti autori del fumetto italiano contemporaneo come Sio, Mattia Labadessa, Bigio, Giulio e Marco Rincione, Angela Vianello e Jessica Cioffi, sono in fase di produzione anche contenuti esclusivi ed inediti realizzati per YEP! da importanti autori che saranno annunciati molto presto.
Un’offerta di alto livello che andrà ad ampliarsi sempre di più con il passare del tempo. Il
meccanismo sarà molto semplice: tutto sempre disponibile online ad un prezzo fisso, accessibile a tutti, di 18 euro annuali.
YEP! sarà disponibile, con lancio ufficiale al Romics, a partire dal 4 ottobre negli store Android e iOS ricercando YEP Comics o su www.yepcomics.it.
*Questo articolo sponsorizzato è realizzato in collaborazione con Shockdom.