HomeNews"Bully Wars", il nuovo fumetto di Skottie Young

“Bully Wars”, il nuovo fumetto di Skottie Young

-

Dopo I Hate Fairyland (in Italia: Odio Favolandia, Bao Publishing), Skottie Young è al lavoro su Bully Wars, una nuova serie per Image Comics. La casa editrice l’ha annunciata lo scorso weekend durante il festival C2E2 di Chicago e l’uscita del primo numero è prevista negli Stati Uniti per il prossimo agosto.

bully wars skottie young image comics fumetto

Ad affiancare Young, che si occuperà principalmente dei testi, ci saranno Aaron Conley ai disegni, Jean-Francois Beaulieu ai colori e Nate Piekos al lettering. Il fumetto è stato presentato come una racconto per tutte le età ambientato nel fittizio paesino di Rottenville, dove gli studenti Spencer e Rufus si batteranno alla “Bully Wars”,  una sfida per stabilire l’ordine gerarchico nella loro nuova scuola.

Di seguito, le prime tavole mostrate in anteprima:bully wars skottie young image comics fumetto

 

bully wars skottie young image comics fumetto

 

bully wars skottie young image comics fumetto

 

bully wars skottie young image comics fumetto

 

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli