HomeNewsAnteprimeCreepy Past, la nuova serie young di Bonelli

Creepy Past, la nuova serie young di Bonelli

-

La linea young di Sergio Bonelli Editore si ingrandisce con un nuovo titolo, Creepy Past, che si va ad aggiungere ai già annunciati Dragonero Adventures4 Hoods.

Ideato da Giovanni Di Gregorio (Dylan DogDampyr), Bruno Enna (Dylan DogSaguaroTopolino) e Givanni Rigano (PK)Creepy Past è un soft horror nel quale le più terrificanti leggende metropolitane si scoprono essere vere, con al centro come protagonisti due misteriosi personaggi di nome Qiro e Ester.

Leggi anche: 33 fumetti da non perdere a Lucca Comics & Games 2017

creepy past

Il numero zero della serie – 32 pagine spillate a colori in formato 17 x 23 cm e prezzo di copertina di 2 euro – sarà presentato in anteprima a Lucca Comics and Games dall’1 al 5 novembre 2017 e in contemporanea sullo shop online di Sergio Bonelli Editore, per poi essere in seguito distribuito anche in fumetteria e libreria.

Di seguito, due pagine tratte dall’albo di presentazione.

creepy past

creepy past

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli