HomeMondi POPAnimazioneMutafukaz, un film animato franco-giapponese ispirato a una bédé

Mutafukaz, un film animato franco-giapponese ispirato a una bédé [teaser]

-

Verrà mostrato in anteprima all’Annecy International Animation Film Festival il 13 giugno il lungometraggio Mutafukaz, ispirato al fumetto omonimo dell’autore francesse Guillaume “Run” Renard (pubblicato in parte in Italia da Panini). Ecco di seguito il teaser.

Il film, della durata di 90 minuti, è una produzione nippo-francese dell’editore di fumetti e di videogiochi Ankama e dello Studio 4°C (Tekkon Kinkreet, Berserk: The Golden Age Arc) diretto da Shoujirou Nishimi (già direttore delle animazioni dell’anime di Tekkon Kinkreet di Taiyo Matsumoto) e ha come art director Shinji Kimura (Tekkon Kinkreet, Steamboy). La storia, che trae ispirazione dal mondo della fantascienza quanto da quello dell’hip-hop e del wrestling, racconta di un giovane che in una “giungla urbana pre-apocalittica” subisce un incidente con lo scooter, al seguito del quale acquista poteri sovrannaturali.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli