HomeNewsI tweet di Donald Trump diventano un fumetto

I tweet di Donald Trump diventano un fumetto

-

Il fumettista Shannon Wheeler, autore particolarmente noto negli Stati Uniti per i suoi lavori satirici su The Onion e il New Yorker, nonché vincitore di un Eisner Awards per Too Much Coffee Man, sta per pubblicare un nuovo libro incentrato sui tweet di Donal Trump.

Sh*t My President Says: The Illustrated Tweets of Donald J. Trump, sarà edito da Top Shelf negli Stati Uniti il prossimo agosto. Come da titolo, sarà una raccolta di tweet del nuovo presidente degli Stati Uniti Donald Trump, illustrati con piglio satirico e ironico.

Wheelerpresident00 Wheelerpresident04 Wheelerpresident03 Wheelerpresident02 Wheelerpresident01

Wheeler non è il primo fumettista a giocare con le dichiarazioni di Trump, prima di lui negli ultimi tempi c’è stato Robert Sikoryak che ha adattato alcune dichiarazioni come copertine di fumetti famosi. Ma non solo, l’attore Mark Hamill si è divertito a leggere i tweet di Trump con la voce del Joker.

Leggi anche: Le t-shirt di Robert Crumb contro Trump

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli