HomeMondi POPAnimazioneIl trailer del film in 3D e computer graphic di Gantz

Il trailer del film in 3D e computer graphic di Gantz

-

È stato diffuso il trailer del film GANTZ: O, un lungometraggio in full 3D e computer grafica ispirato al manga Gantz di Hiroya Oku. Il film uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 14 ottobre, ma sarà mostrato in anteprima alla 73esima edizione della Mostra del cinema di Venezia, che si terrà dal 31 agosto al 10 settembre.

Gantz è un manga composto da 37 volumi, iniziato da Hiroya Oku nel 2000 e conclusosi nel 2013. In Italia è pubblicato da Planet Manga. Racconta la storia di un ragazzo defunto e rianimato in una realtà alternativa, il quale, insieme ad un gruppo di altri individui, si ritrova coinvolto misteriosamente in una serie di battaglie e sfide con entità sconosciute. Il film GANTZ: O è ispirato al ciclo di Osaka, in cui le squadre di personaggi di Tokyo e di Osaka si uniscono per combattere un esercito di yokai (mostri della tradizione giapponese).

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli