HomeNewsIl regista di "Suicide Squad" risponde alle critiche sul film

Il regista di “Suicide Squad” risponde alle critiche sul film

-

Il regista David Ayer ha commentato via Twitter le critiche negative su “Suicide Squad” con una citazione di Emiliano Zapata, il rivoluzionario messicano:

«Preferisco morire in piedi, che vivere in ginocchio». Una frase neanche tanto criptica, con cui Ayer intende dire di essere contento e sicuro della riuscita del film. Cosa che sottolinea in un tweet successivo:

«La citazione di Zapata è il mio modo per dire che amo il film e credo in esso. L’ho fatto per i fan. È stata la migliore esperienza della mia vita», con tanto di emoji a forma di cuore. Insomma Ayer ama il film e non lo cambierebbe neanche potesse tornare in dietro. Tutto sommato, nonostante i giudizi davvero negativi della critica americana – qualcuno ha definito la pellicola “la narrazione più confusa dell’anno” – per il momento Ayer sembra averla presa piuttosto sportivamente.

Leggi anche: I fan di “Suicide Squad” vogliono far chiudere Rotten Tomatoes

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli