HomeNews(UN)PRO: una rassegna per i giovani collettivi

(UN)PRO: una rassegna per i giovani collettivi

-

Organizzato dall’editore GRRRz e dall’associazione e galleria Adiacenze, (UN)PRO è una serie di appuntamenti per vedere in azione la nuova generazione di collettivi di fumetto under 25. Per scoprirne di più, il primo appuntamento sarà sabato 14 maggio presso Adiacenze (Vicolo Spirito Santo 1/B, Bologna), con protagonista il collettivo Blanca. Seguiranno poi eventi dedicati anche a Brace, Sciame e Canemarcio, che si anticipano in ampliamento.

Succederà qualcosa, a quel collettivo, quella sera. GRRRz metterà l’attenzione, ADIACENZE la cura. L’entusiasmo e il talento saranno tutti fatti a mano dai collettivi. Un modo professionale per presentare chi non lo è ancora del tutto. I nostri (un)pro, i futuri noi.

blancaunpro

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli