HomeNewsThe Boys di Garth Ennis diventa una serie tv

The Boys di Garth Ennis diventa una serie tv

-

L’emittente televisiva via cavo statunitense Cinemax sta lavorando a un’adattamento di The Boys, fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson pubblicato prima da Wildstorm e in seguito da Dynamite dal 2006 al 2012 per un totale di 72 numeri.

the boys ennis tv

Deadline riporta che nella produzione sono coinvolti Seth Rogen, Evan Goldberg e Neal Moritz, gli stessi autori che hanno trasposto su piccolo schermo il fumetto Preacher, sempre di Ennis. Eric Kripke, creatore della serie tv Supernatural, sta scrivendo l’episodio pilota, che sarà diretto da Rogen e Goldberg.

Il fumetto, contraddistinto da violenza e linguaggio osceno, racconta la storia del gruppo di antieroi chiamato Boys. Questi lavorano per la CIA e il loro compito è di tenere a bada e contrastare la grande proliferazione di supereroi, persino eliminando quelli considerati un pericolo per la popolazione e la Terra.

The Boys è pubblicato in Italia da Panini Comics.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli