HomeNewsStar Comics pubblicherà i fumetti di Valiant Comics

Star Comics pubblicherà i fumetti di Valiant Comics

-

Durante la conferenza di Lucca Comics dedicata alla linea di fumetti americani e francesi, Star Comics – rappresentata sul palco dal direttore editoriale Claudia Bovini e dall’editor Davide Caci – ha annunciato di aver acquisito i diritti per la pubblicazione delle testate a fumetti della casa editrice statunitense Valiant Comics, di recente dismessi da Panini.

Le prime testate esordiranno a marzo 2016, raccolte in volumi. I primi titoli a essere pubblicati saranno X-O Manowar, Archer & Armstrong, Harbinger, Unity, Bloodshot e Shadowman. Ulteriori dettagli saranno rivelati nelle prossime settimane.

La Star ha inoltre anunciato la pubblicazione all’interno della collana ombrello Star Comics Presenta delle testate americane Veil di Greg Rucka e Toni Fejzula (Dark Horse, da marzo 2016) e Low di Rick Remender e Greg Tocchini (Image, da maggio).

valiant

 

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli