HomeNewsDisponibile la app di Electricomics, il nuovo progetto di Alan Moore

Disponibile la app di Electricomics, il nuovo progetto di Alan Moore

-

Per tutti i fan di Alan Moore che erano in attesa di novità sul suo nuovo progetto, Electricomics – di cui parlammo qui a suo tempo – finalmente sembra che qualcosa di grosso si stia smuovendo.

Sulla pagina Facebook dello sceneggiatore inglese, infatti, è apparso oggi il link a cui collegarsi per poter scaricare la app ufficiale, con cui è possibile leggere fumetti inediti appositamente realizzati, a partire da Red Horse di Garth Ennis e Big Nemo dello stesso Moore, di cui mostriamo di seguito il logo.

Per installare la app (al momento disponibile solo per dispositivi Apple), è invece sufficiente cliccare qui. Per ulteriori informazioni, invece, è a disposizione una pagina apposita sul sito ufficiale di Electricomics.

bignemo

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli