HomeNewsE Stray Bullets ricomincia (grazie a Image Comics)

E Stray Bullets ricomincia (grazie a Image Comics)

-

È ufficiale: Image Comics curerà una nuova serie di Stray Bullets scritta da David Lapham. Questo l’annuncio ufficiale pubblicato sul sito dell’editore:

Image Comics è orgogliosa di annunciare che STRAY BULLETS #41 (Diamond Code: JAN140528), la collezione completa della uscite 1-41 intitolata STRAY BULLETS: THE ÜBER ALLES EDITION (Diamond Code JAN140530), la prima uscita STRAY BULLETS: THE KILLERS #1 (Diamond Code JAN140529), e l’inizio di un nuovo arco narrativo che proseguirà a cadenza mensile usciranno contemporaneamente nel marzo 2014.

Schermata 2013-12-17 alle 18.46.29

Non solo. Il comunicato prosegue spiegando che, per la prima volta, ogni numero di Stray Bullets sarà disponibile immediatamente sul sito di Image Comics, sulla app ufficiale iOS, Android e Google Play. Per invogliare i lettori, inoltre, le prime quattro edizioni digitali saranno offerte gratuitamente.

“Non potrei essere più entusiasta”, ha detto Lapham. “Stray Bullets è casa mia. A tutti i fan che mi hanno chiesto per anni…finalmente ho buone notizie per voi”.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli